RADUNO NAZIONALE 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piskellorm
     
    .

    User deleted


    Buongiorno animali.

    stamattina non so che fare e mi son omesso a vedere tutte le date 2011 con le festività nazionali...

    siamo messi veramente male!!! tutti i giorni festivi capitano o in piena settimana o di domenica!!

    cmq avrei pensato, che forse l'unico ponte che si puo' fare è a Aprile, precisamente dal 23 al 25 ( da sabato a lunedi ) .

    essendo una data che a partire da oggi arriverà tra ben 5 mesi, che ne dite se ci organizziamo per un bel raduno tutti insieme ?

    io direi di fare cosi' :

    scegliamo un posto non troppo lontano da tutti

    in quel posto cerchiamo una location che abbia questi requisiti :

    albergo con parcheggio abbastanza grande per tutti

    buoni ristoranti

    e sopratutto un posto dove ci sia qualcosa da fare per 3 giorni ( non è che possiamo stare 3 giorni in un parcheggio a vedere le macchine! )

    ovviamente dobbiamo tener conto di alcuni fattori importanti per tutti , ovvero :

    distanza

    disponibilità di tempo

    disponibilità economiche



    io la butto li, intanto vediamo chi sarebbe interessato, poi al limite si butta giù un post con tutto quello che c'è da fare!!

    ps. l'ho scritto in off, perchè bene o male è la sezione piu' visitata, poi eventualmente si fa qualcosa, i nostri cari mod possono spostare, ed eventualmente mettere un bel link in home page ben visibile a tutti !!

    :16: :yeah: :yeah:
     
    .
  2. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piskellorm @ 17/11/2010, 09:47) 
    ----------------------
    ps. l'ho scritto in off, perchè bene o male è la sezione piu' visitata, poi eventualmente si fa qualcosa, i nostri cari mod possono spostare, ed eventualmente mettere un bel link in home page ben visibile a tutti !!

    :16: :yeah: :yeah:

    Certo,tanto ci sono gli schiavi che lavorano per te vero???!!! <_<

    E se invece te lo piallassi direttamente? :shifty:

    Sposto nella sezione adatta disgraziato che non sei altro!image
    Però dovevi postare direttamente la...poi eventualmente facevi qualche richiamo in tag...e comunque nella homepage si sarebbe notato lo stesso.
     
    .
  3. piskellorm
     
    .

    User deleted


    non l'avrebbe visto nessuno nela sezione sua! :dire:

    e poi fai poco il coatto con me :ggg: :mazza: :mazza: :mazza:

    e sopratutto inizia prenderti ferie perchè sennò ti spiezzo in 2 :mazza:

    :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
     
    .
  4. Lucahimovic
     
    .

    User deleted


    piskello sei un fenomeno :ggg:
     
    .
  5. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    Io propongo il raduno nazinale 2011 per questo capodanno, così lo facciamo sia per il 2010 che per il 2011 :P
     
    .
  6. gas78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucahimovic @ 17/11/2010, 10:32) 
    piskello sei un fenomeno :ggg:

    Si...parastatale ah ah :lol:

    E poi piske,che ragionamento fai? :woot:
    Allora qualsiasi cosa che vada in una specifica sezione la postiamo in off topic perché si pensa che sia più in evidenza?! :facep:
     
    .
  7. piskellorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gas78 @ 17/11/2010, 10:54) 
    CITAZIONE (Lucahimovic @ 17/11/2010, 10:32) 
    piskello sei un fenomeno :ggg:

    Si...parastatale ah ah :lol:

    E poi piske,che ragionamento fai? :woot:
    Allora qualsiasi cosa che vada in una specifica sezione la postiamo in off topic perché si pensa che sia più in evidenza?! :facep:

    ma no che centra!!! è solo che essendo una cosa importante ho tentato di fargli piu' pubbcità!!

    e cmq non state rispondendo :mad: :mad:
     
    .
  8. Quake 207
     
    .

    User deleted


    Per me andrebbe benissimo, oltretutto non gioco nemmeno in quel weekend..

    Però, Piske, non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano :P Su proponi almeno la regione... ;) Per me - nonostante la volta scorsa sia stato un flop - la toscana rimane comunque il posto migliore come lontananza dai maggiorni bacini d'utenza...
     
    .
  9. gas78
     
    .

    User deleted


    Per me sarà difficile comunque anche perchè per capodanno molto probabilmente sarò di passaggio in Toscana,ma per andare a trovare la mia ragazza a bordo perchè lavora in nave.
     
    .
  10. piskellorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gas78 @ 17/11/2010, 12:40) 
    Per me sarà difficile comunque anche perchè per capodanno molto probabilmente sarò di passaggio in Toscana,ma per andare a trovare la mia ragazza a bordo perchè lavora in nave.

    gasparuccio parliamo di aprile che centra col capodanno ???


    cmq quake volevo aspettare per vedere piu o meno chi fosse interessato da dove viene, in modo da trovare un posto " vicino " a tutti!!
     
    .
  11. jordiz86
     
    .

    User deleted


    Io se è per quella data, potrei fare una capatina al massimo lunedì che ho il giorno libero, sempre se non è troppo lontano!Aspetto aggiornamenti! ;)
     
    .
  12. NightStalkers
     
    .

    User deleted


    capodanno nn penso altre date SE PO FA....:D
     
    .
  13. piskellorm
     
    .

    User deleted


    ma che centra capodannoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


    io ho proposto dal 23 al 25 APRILE !!
     
    .
  14. Mrk_4612
     
    .

    User deleted


    E io ho proposto il capodanno -_-

    Si vede ke ascoltano me :B):
     
    .
  15. piskellorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrk_4612 @ 17/11/2010, 15:12) 
    E io ho proposto il capodanno -_-

    Si vede ke ascoltano me :B):

    non pensavo dicessi sul serio!!

    anche perchè nel MIO topic di capodanno, tutti ahnno scritto che hanno già programi!!! :dire:
     
    .
140 replies since 17/11/2010, 09:47   3439 views
  Share  
.